La Scuola Italiana Snowboard Boarderline nasce a Cortina d’Ampezzo nel 2003.
Il nostro obbiettivo è quello di far conoscere e trasmettere la passione per lo snowboard e per la montagna a più persone possibili.
Se è la prima volta che fai snowboard o vuoi migliorare la tua tecnica ed esplorare nuove possibilità, i nostri istruttori ti aiuteranno a ottenere le abilità, la tecnica e la confidenza necessaria per raggiungere il livello successivo. C’è sempre qualcosa di nuovo da imparare!
Abbiamo istruttori certificati e professionali per aiutarti a sviluppare le tue  capacità e migliorare il tuo stile e  tanti programmi tra cui scegliere, per trovare la soluzione perfetta durante le tue vacanze a Cortina d’Ampezzo.
La nostra Scuola di Snowboard si trova nel centro del paese a soli 200mt. dalla funivia del Faloria. Aperto tutti i giorni per ottenere tutte le informazioni e prenotare le lezioni di snowboard. Puoi prenotare anche online le lezioni private e per ogni altra richiesta puoi inviarci una mail!

Ti aspettiamo, scoprirai con noi che lo snowboard non è solo uno sport ma uno stile di vita.